Hotel Trieste Mare
Home > News > IN BATTELLO LUNGO IL FIUME TAGLIAMENTO - OGNI MERCOLEDI'CON ARMONIA VIAGGI

IN BATTELLO LUNGO IL FIUME TAGLIAMENTO - OGNI MERCOLEDI'CON ARMONIA VIAGGI

 

Il Fiume Tagliamento è un susseguirsi di scenari meravigliosi e suggestivi, dai terreni fertili delle colorate campagne di Bibione fino alla scenografica laguna, passando per i profumati boschi di salici, fra silenzio e pace.

 

E' proprio nel tratto a sud che inizia la nostra navigazione a bordo della maestosa nave "Emerald River", che prende il nome dal caratteristico color smeraldo dell’acqua del fiume, un battello galleggiante di 40 m x10 m disposto su tre piani, due chiusi e uno aperto con terrazzo e bar.

 

Appuntamento ogni mercoledì alle ore 11.00 al Marina Azzurra Resort per sciogliere gli ormeggi e partire per un'escursione di 2 ore e mezza circa. Durante l’escursione potrai ammirare il fiume Tagliamento in un modo del tutto inedito, risalendo il fiume fino all’altezza di Pertegada per poi giungere alla foce ed ammirare le spiagge di Bibione e Lignano da una prospettiva diversa.


Durante la navigazione sarai accompagnato da un piacevole sottofondo musicale e potrai degustare un delizioso piatto di pasta ai frutti di mare. A disposizione degli ospiti servizio bar durante tutta la giornata.

Whatsapp